L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Argo – Dopo il trionfo agli Oscar il film di Ben Affleck torna nelle sale italiane

Di Filippo Magnifico

Argo Poster Italia 02

Se ve lo siete persi la prima volta, ora non avete più scuse: Argo, il nuovo film diretto e interpretato da Ben Affleck e vincitore di ben tre premi Oscar, tra cui Miglior Film, torna nelle sale italiane a partire da oggi, con ben 135 copie. Un’occasione imperdibile per poter vedere in sala una delle pellicole più belle della passata stagione cinematografica.

Siamo nel 1979, la rivoluzione iraniana ha toccato l’apice. Un gruppo di militanti fa incursione nell’Ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. Sei americani riescono però a fuggire, trovando rifugio in casa dell’Ambasciatore del Canada Ken Taylor. Per salvarli il governo statunitense e quello canadese chiedono l’intervento della CIA. La CIA decide di coinvolgere il suo specialista migliore, Tony Mendez. Il piano messo in piedi da Mendez è talmente inverosimile che potrebbe sul serio funzionare. Fingere di far parte di una produzione cinematografica hollywoodiana, recatasi sul posto per le riprese di una pellicola fantascientifica intitolata, appunto, Argo.

Qui trovate un lungo approfondimento sul film, il cui cast comprende anche i nomi di John Goodman, Alan Arkin, Bryan Cranston, Tate Donovan, Michael Parks e Chris Messina. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebbok italiana di questa pellicola.

Fonte: Warner Bros.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.