L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anna Karenina – Jude Law mette in guardia Keira Knightley in questa nuova clip in italiano

Di Filippo Magnifico

anna-karenina-movie-image-jude-law-keira-knightley-600x399

L’uscita italiana di Anna Karenina, il nuovo film del regista Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio), è sempre più vicina. Protagonista di questa storia Keira Knightley, che interpreta la tormentata eroina nata dalla penna di Lev Tolstoj. Accanto a lei Jude Law, nel ruolo del marito Alexei Karenin. È stata diffusa nel web una nuova clip in italiano del film, che mostra una scena di dialogo tra i due. L’uomo comincia a sospettare dell’infedeltà della moglie e desidera metterla in guardia dei rischi a cui sta andando incontro.

Il film, che è stato presentato in anteprima nazionale durante la 30° edizione del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione), farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 febbraio 2013. Nel cast ci sono anche Aaron Johnson, Matthew MacFadyen, Kelly Macdonald, Olivia Williams, Andrea Riseborough e Emily Watson. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.