Anche Terence Stamp nel cast di Anchorman 2? [RUMOR]

Anche Terence Stamp nel cast di Anchorman 2? [RUMOR]

Di Filippo Magnifico

Operazione Valchiria Immagini del film Terence Stamp Ludwig Beck

Ed ecco che arriva il secondo rumor riguardante il cast di Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del possibile ingresso di Dylan Baker, attore americano che ha interpretato il Dr. Curt Connors in Spider-Man 2 e Spider-Man 3 (qui trovate maggiori informazioni). Oggi tocca a Terence Stamp.

Durante un’intervista per AICN l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo futuro professionale. Non sono stati fatti nomi, ma tutto porta a pensare proprio al sequel di Anchorman:

“Quando gli è stato chiesto di parlare dei suoi progetti futuri, ha detto che i rappresentanti di Will Ferrel l’avevano contattato per chiedergli se fosse interessato ad interpretare un personaggio in stile Rupert Murdoch nel prossimo film di Ferrel. Che si tratti proprio di Anchorman 2? Stamp ha detto che gli piacerebbe moltissimo prendere parte al progetto, ma non è stata ancora fatta una proposta ufficiale.”

Il personaggio in stile Rupert Murdoch si adatterebbe perfettamente al film, che a quanto pare si svolgerà nei primi anni ’80. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast ci saranno anche Kristen Wiig, Steve Carell, Paul Rudd e David Koechner. La storia del film, la cui data d’uscita americana è stata fissata per il 20 dicembre 2013, sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Joblo via AICN

LEGGI ANCHE

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI