L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Sigourney Weaver nel prossimo film di Luca Guadagnino Body Art

Di Valentina Torlaschi

Una decina di giorni fa vi avevamo parlato del nuovo progetto regista di Luca Guadagnino dal titolo Body Art (qui i dettagli). Il film in questione è un adattamento dell’omonimo romanzo dello scrittore maledetto Don DeLillo (quello di Cosmopolis) che vede già confermati nel cast due eccellenti attori francesi come Isabelle Huppert (nei panni di un’attrice in lutto per la perdita di un suo amore che se la dovrà vedere con un estraneo che vive nella sua casa) e Denis Lavant (il magnifico protagonista nell’altrettanto magnifico Holy Motors di Leos Carax). Ma non solo, perché davanti la macchina da presa ci sarà anche il regsita David Cronenberg.

A questo interessante cast si aggiunge ora anche Sigourney Weaver (nota per la saga di Alien e vista più recentemente in Red Lights, La fredda luce del giorno, Abduction e Avatar) che dovrebbe vestire i panni di un’amica di Isabelle Huppert che cerca di persuadere la donna a uscire dalla relazione malata con l’estraneo Denis Lavant. L’attrice sarà prossimamente nel sequel dei Avatar.

Luca Guadagnino è l’autore di Io sono l’amore, l’elegante e pomposa pellicola che, passata decisamente inosservata nel nostro Paese nel 2010, conquistò poi la platea internazionale in primis un non proprio signor nessuno come Quentin Tarantino che lo definì tra i migliori film dell’anno. Il film ha anche rappresentato l’Italia ai Golden Globe 2011 nella categoria “Miglior film straniero” e ha ottenuto la nomination anche ai BAFTA 2011.

Fonte: THR

 

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.