L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Saoirse Ronan nel cast di How to Catch a Monster, il film di Ryan Gosling

Di Filippo Magnifico

L'Ospite Saoirse Ronan Immagine Film 01

La giovane attrice Saoirse Ronan, vista in Amabili Resti, Hanna e prossimamente in The Host e Byzantium, è entrata a far parte del cast di How to Catch a Monster, l’esordio alla regia di Ryan Gosling, che il 21 febbraio farà il suo ingresso nelle sale italiane con Gangster Squad.

Definito come una fiaba moderna intrisa di suspense e atmosfere noir e fantasy di cui è anche sceneggiatore, il film racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

Nel cast sono già stati confermati Christina Hendricks (che ha già collaborato con Ryan Gosling in Drive), Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom, Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e Rob Zabrecky.

Fonte: ComingSoon

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.