L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Bill Clinton per Expendables 3, parola di Stallone… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

bullet_to_the_head_sylvester_stallone_06

L’action-super-star Sylvester Stallone è attualmente alle prese con la promozione del suo nuovo film Jimmy Bobo – Bullet to the Head che esce oggi negli Usa (da noi arriverà il 4 aprile; Qui trovate la nostra recensione) e così, in pieno red carpet, un giornalista di MTV ne ha approfittato per chiedergli degli aggiornamenti sull’atteso terzo capitolo della saga de I Mercenari. Da quando infatti è stata annunciata l’uscita del film, si sono rincorse diverse voci sul casting (da Nicolas Cage a Jackie Chan) e su un potenziale regista (i fan hanno richiesto a gran voce John Woo). Ebbene quel burlone di Sly (che è stato il regista del primo Expendables nonché il personaggio principale della saga) ha dichiarato che tra le new entry ci potrebbe essere… il Presidente Bill! Sì sì, niente meno che Bill Clinton! Il giornalista di MTV (come chiunque altro nella sua situazione) si è mostrato un po’ perplesso e allora Stallone, allontanandosi, ha assicurato “non sto mica scherzando, eh!”.

Ovvio che di scherzo si tratti, ma il video di questo surreale breve botta-risposta merita di essere visto, anche perché Stallone è alquanto geniale in questo ruolo comico improvvisato…

Non molto tempo fa, Dolph Lundgren, che ha partecipato ai precedenti capitoli del franchise, era stato recentemente intervistato dal sito MovieWeb e durante questa chiacchierata erano emersi alcuni dettagli su I Mercenari 3, tra cui il fatto che le cui riprese cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014.
Come ricorderete I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012 mentre ora è disponibile in Home Video. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: MTV (via Premiere)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.