L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Amanda Seyfried nella commedia western di Seth MacFarlane?

Di Valentina Torlaschi

Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato di lei perché l’attrice è in questo momento in sala con il musical Les Miserables e perché al Festival di Berlino è stato presentato Lovelace, il biopic sulla celebre pornostar Linda Lovelace (Gola Profonda), che la vede come protagonista. Ebbene, ora l’occasione per riportare sotto i riflettore le dolce attrice dagli enormi occhi da cerbiatta Amanda Seyfried è la commedia western A Million Ways to Die in the West. Ossia la seconda pellicola live-action diretta attore-scrittore-regista (nonché presentatore della prossima cerimonia degli Oscar) Seth MacFarlane dopo l’esilarante Ted.

La storia si dovrebbe focalizzare su un contadino la cui ragazza lo lascia dopo che lui è scappato come un coniglio da una sparatoria. Ma all’uomo è data una seconda possibilità: incontrerà infatti la donna di un noto fuorilegge che si offrirà di insegnargli a sparare e a difendersi. Il contadino vede in questa donna un mezzo per poter riconquistare la ex-moglie ma pian piano si innamorerà di lei… E la vicenda si complica ulteriormente quando il fuorilegge torna per recuperare la compagna.

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, la Seyfried sarebbe in trattative per vestire i panni della giovane ragazza affiancandosi a un cast per cui si è recentemente fatto anche il nome di Charlize Theron (qui i dettagli). Vi ricordiamo infine che, oltre alla regia, anche Seth MacFarlane dovrebbe recitare:  MacFarlane si inoltre è occupato della sceneggiatura insieme agli autori di Ted e Family Guy Alec Sulkin e Wellesley Wild. Per THR, la produzione potrebbe addirittura partire a maggio.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.