Alessandro Siani incontra Maradona, ecco il video!

Alessandro Siani incontra Maradona, ecco il video!

Di Valentina Torlaschi

Il principe abusivo Alessandro Siani Sarah Felberbaum foto dal film 2

«Fammi fare una piccola parte in un tuo film» dice Mardona. «E tu fammi fare una piccola parte in una tua partita di calcetto» risponde Siani. No, non è fantascienza e neanche una commedia dell’assurdo, ma un vero e propria botta e risposta che si è tenuto oggi, giusto qualche ora fa, nell’hotel del lungomare di Napoli dove alloggia il Pibe de Oro Diego Armando Maradona. Sapendo che l’ex campione, il leggendario calciatore azzurro, era nelle sua Napoli, l’attore Alessandro Siani non poteva non precipitarsi nell’albergo dove Maradona si trovava per rendergli omaggio, dato che il Pibe de Oro è uno dei suoi idoli. Ecco il video che documenta quest’incontro. Un video che sta già spopolando su internet: sulla pagina Facebook de Il principe abusivo si sono contate oltre 3000 condivisioni in solo un’ora!

 

Ricordiamo che Alessandro Siani è in queste settimane in sala con la commedia romantica da lui diretta e interpretata Il principe abusivo e questo suo fortunatissimo esordio alla regia ha raccolto, dalla sua uscita del 14 febbraio, oltre 9 milioni di euro!
Il film racconta di una storia d’amore travagliata che vede incontrarsi e scontrarsi il mondo dei ricchi e quello dei poveri, quello dei nobili e quello dei popolani.  Per rilanciare la sua popolarità in calo e organizzare uno scoop costruito ad hoc per la stampa, la bellissima e raffinata Principessa (Sarah Felberbaum) decide così di mettere in scena una finta storia d’amore con un poveraccio qualunque, ossia Siani. Ma ovviamente l’amore vero è dietro l’angolo… Inoltre, in una situazione inversa e speculare, il super-snob ciambellano di corte Anastasio interpretato da Christian De Sica a cade innamorato di una popolana della fruttivendola Jessica (Serena Autieri). E allora i due uomini dovranno scambiarsi molti consigli sulle strategie di conquista… QUI trovate la pagina Facebook ufficiale del film.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI