L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Agente 007 – Licenza di uccidere, potrebbe uscire nei cinema in una versione IMAX 3D? [rumor]

Di Marlen Vazzoler

Alcuni segnali porterebbero a credere che il primo film di James Bond, Agente 007 – Licenza di uccidere, potrebbe uscire nuovamente nei cinema americani, e chissà magari anche nel resto del mondo. Sul sito web Moviefone è stata inserita la scheda per l’uscita del film nell’edizione IMAX 3D, al momento ancora sprovvista di una data di uscita.

Molto probabilmente questa edizione della pellicola condividerà la stessa conversione stereoscopica del film, realizzata per la versione Blu-ray di Licenza di uccidere, già disponibile per il mercato Taiwanese.

Con questa mossa lo studio potrebbe testare le acque per una possibile ridistribuzione cinematografica di tutti i film di James Bond, in versione 3D? Qualcosa di simile era stato già pensato dalla LucasFilm per i film di Star Wars, i dati dell’edizione 3D di Episodio I non erano stati malvagi, tanto che lo studio aveva dato il via libera anche per l’uscita del secondo e terzo episodio della saga. Il progetto però è stato rimandato.

Il 2012 è stata una grande annata per la franchise, è stato festeggiato il 50° anniversario dall’uscita del primo film, e la ridistribuzione di Agente 007 – Licenza di uccidere nelle sale potrebbe essere un ottimo modo per chiudere le celebrazioni e mantenere alto l’interesse su James Bond, che con l’ultimo film, Skyfall ha già incassato in tutto il mondo 1,1 miliardi di dollari.

A partire da domani in Italia sarà invece possibile comprare l’edizione Blu-ray e DVD dell’ultimo film di James Bond, diretto da Sam Mendes.

Fonti Bleeding Cool, Moviefone, Blu-ray

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.