L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio uscirà nell’estate 2014?

Di Valentina Torlaschi

Dopo le speculazioni di ieri sull’interessamento di Mila Kunis per il “caldo” ruolo della protagonista Anastasia Steele (qui i dettagli), torniamo oggi a parlare dell’adattamento di 50 Sfumature di Grigio. Ossia il ben noto e sensuale bestseller di E.L. James che ha venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo e che si prepara a sbarcare sul grande schermo. Sappiamo cha la sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro sullo script e che la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno. Proprio sulle tempistiche arrivano oggi degli aggiornamenti: a parlarne è il Presidente della Universal Pictures Adam Fogelson che, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato che 50 Sfumature di Grigio potrebbe uscire con molta probabilità nei cinema per l’estate 2014.

Ecco le dichiarazioni di Adam Fogelson della Universal:

Comprendo appieno il punto di vista delle persone coinvolte nel progetto. Non faremo le cose di corsa. E.L. James, [l’autrice del libro] è venuta da noi perché sapeva quale era la nostra visione del lavoro, insomma che noi ci muoviamo con calma e attenzione. Anche perché non credo che il secondo o il terzo film della saga possano avere benefici da una strategia diversa e troppo frettolosa. Detto questo, per noi questa pellicola è una priorità assoluta. Ed è quindi realistico che il film di 50 sfumature sarà nelle nostre sale nell’estate del 2014.

Durante l’intervista, il giornalista Matthew Belloni di THR ha anche chiesto a Fogelson se fosse vera la voce per cui avessero chiesto ad Angelina Jolie di dirigere il film, ma il Presidente della Universal ha smentito. Come sapete, la Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia dall’alto tasso erotico per tre milioni di dollari a marzo del 2012. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della produzione.

Fonte: THR

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Do Do Sol Sol La La Sol, da oggi su Netflix la serie su una pianista prodigio 3 Dicembre 2020 - 17:40

Il K-drama Do Do Sol Sol La La Sol arriva oggi su Netflix Italia, siete pronti a seguire le disavventure della pianista prodigio Gu Ra-ra?

Le terrificanti avventure di Sabrina: il trailer della Parte 4, dal 31 dicembre su Netflix 3 Dicembre 2020 - 17:05

La serie si concluderà con otto episodi in arrivo a fine mese

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.