L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio uscirà nell’estate 2014?

Di Valentina Torlaschi

Dopo le speculazioni di ieri sull’interessamento di Mila Kunis per il “caldo” ruolo della protagonista Anastasia Steele (qui i dettagli), torniamo oggi a parlare dell’adattamento di 50 Sfumature di Grigio. Ossia il ben noto e sensuale bestseller di E.L. James che ha venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo e che si prepara a sbarcare sul grande schermo. Sappiamo cha la sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro sullo script e che la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno. Proprio sulle tempistiche arrivano oggi degli aggiornamenti: a parlarne è il Presidente della Universal Pictures Adam Fogelson che, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato che 50 Sfumature di Grigio potrebbe uscire con molta probabilità nei cinema per l’estate 2014.

Ecco le dichiarazioni di Adam Fogelson della Universal:

Comprendo appieno il punto di vista delle persone coinvolte nel progetto. Non faremo le cose di corsa. E.L. James, [l’autrice del libro] è venuta da noi perché sapeva quale era la nostra visione del lavoro, insomma che noi ci muoviamo con calma e attenzione. Anche perché non credo che il secondo o il terzo film della saga possano avere benefici da una strategia diversa e troppo frettolosa. Detto questo, per noi questa pellicola è una priorità assoluta. Ed è quindi realistico che il film di 50 sfumature sarà nelle nostre sale nell’estate del 2014.

Durante l’intervista, il giornalista Matthew Belloni di THR ha anche chiesto a Fogelson se fosse vera la voce per cui avessero chiesto ad Angelina Jolie di dirigere il film, ma il Presidente della Universal ha smentito. Come sapete, la Universal e la Focus hanno acquistato i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia dall’alto tasso erotico per tre milioni di dollari a marzo del 2012. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione della produzione.

Fonte: THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.