L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Mila Kunis interessata alla parte di Anastasia Steele?

Di Leotruman

Il Grande E Potente OZ  James Franco Foto Dal Film 03

Mila Kunis è attualmente in fase di promozione de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi dove interpreta la strega Theodora. Nell’attesa di vederla sul grande schermo, insieme a Rachel Weisz (la sorella Evanora), Michelle Williams (Glinda) e James Franco (il Mago), possiamo vedere questa sua video intervista dove rivela un gustoso interesse.

Il suo nome è circolato spesso in fase di fantacasting per l’adattamento di 50 Sfumature di Grigio, il bestseller di E.L. James che ha venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo e si prepara a sbarcare sul grande schermo. La sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro sullo script, e la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno.

Alla domanda sul suo grado di interesse nei confronti della parte di Anastasia Steele, la protagonista che inizia una relazione sadomaso con il miliardario Christian Grey, l’attrice de Il Cigno Nero dice di non essere disinteressata… Quando verranno scelti i protagonisti?

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Nei nostri fantacasting della scorsa estate la Kunis non era stata inserita, e il sondaggio è stato vinto da Alexis Bledel (Una Mamma per Amica): il vostro parere?

Ricordo che Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale italiane il 7 marzoQui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un post dedicato a tutti i personaggi presenti nella storia.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.