L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Mila Kunis interessata alla parte di Anastasia Steele?

Di Leotruman

Il Grande E Potente OZ  James Franco Foto Dal Film 03

Mila Kunis è attualmente in fase di promozione de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi dove interpreta la strega Theodora. Nell’attesa di vederla sul grande schermo, insieme a Rachel Weisz (la sorella Evanora), Michelle Williams (Glinda) e James Franco (il Mago), possiamo vedere questa sua video intervista dove rivela un gustoso interesse.

Il suo nome è circolato spesso in fase di fantacasting per l’adattamento di 50 Sfumature di Grigio, il bestseller di E.L. James che ha venduto più di 50 milioni di copie in tutto il mondo e si prepara a sbarcare sul grande schermo. La sceneggiatrice Kelly Marcel è al lavoro sullo script, e la Focus Features dovrebbe iniziare la fase di produzione entro l’anno.

Alla domanda sul suo grado di interesse nei confronti della parte di Anastasia Steele, la protagonista che inizia una relazione sadomaso con il miliardario Christian Grey, l’attrice de Il Cigno Nero dice di non essere disinteressata… Quando verranno scelti i protagonisti?

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Nei nostri fantacasting della scorsa estate la Kunis non era stata inserita, e il sondaggio è stato vinto da Alexis Bledel (Una Mamma per Amica): il vostro parere?

Ricordo che Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale italiane il 7 marzoQui trovate la pagina facebook italiana del film. Qui invece trovate un post dedicato a tutti i personaggi presenti nella storia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".