L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark Thirty – Una featurette in italiano per il nuovo film di Kathryn Bigelow

Di Filippo Magnifico

Zero Dark Thirty Jessica Chastain foto dal film 1

Candidato a ben cinque premi Oscar, tra cui Miglior Film, Migliore Attrice e Miglior Sceneggiatura Originale, Zero Dark Thirty è il nuovo film diretto da Kathryn Bigelow, l’unica regista (finora) ad aver vinto l’ambita statuetta per la Miglior Regia (con The Hurt Locker, di cui abbiamo parlato in questo post).

Il film parla della caccia ad Osama Bin Laden, l’uomo più ricercato di tutti i tempi ed ha come protagonista Jessica Chastain, che per questa interpretazione si è già aggiudicata il premio per la Migliore Attrice in un Film Drammatico alla 70esima edizione dei Golden Globe Awards.

Qui sotto trovate una nuova featurette in italiano, che spiega il significato del titolo, che si riferisce al termine militare che indica i 30 minuti dopo la mezzanotte.

Girato in gran segreto e, pare, usando materiale e documenti estremamente riservati, Zero Dark Thirty vede tra i protagonisti anche Jason Clarke, Chris Pratt, Mark Strong, Joel Edgerton e Kyle Chandler.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.