X-Men: Days of Future Past – January Jones non ci sarà

X-Men: Days of Future Past – January Jones non ci sarà

Di Valentina Torlaschi

È molto movimentato e in continuo aggiornamento il casting di X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché anche diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart e Hugh Jackman.
C’è ora un’altra piccola news al riguardo: sembra che l’attrice January Jones non tornerà a vestire i panni di Emma Frost. Notizia abbastanza scontata visto che il suo ruolo in X-Men – L’inizio non era così fondamentale ma ora è la stessa attrice a parlarne esplicitamente nel corso di un’intervista a Collider. Il sito americano ha infatti incontrato la Jones durante il Sundance Film Festival (dove l’attrice presentava il western/thriller Sweetwater) e lì lei ha dichiarato che probabilmente la produzione di X-Men: Days of Future Past non la richiamerà. Ecco le sue dichiarazioni:

Non so se ci sarò nel film, in realtà non penso che Emma sia presente nella storia. O almeno, al momento, nessuno me l’ha detto. Però non vorrei mettere in bocca a loro delle parole non vere; d’altronde la sceneggiatura del primo film me la diedero in mano sull’aereo all’inizio delle riprese! Comunque, dato che il film si intitola Days of Future Past immagino sia incentrato più sui personaggi di James, Michael, Patrick e Ian e andrà avanti e indietro nel tempo. Non credo proprio che Emma sia nel film.

Diretto da Bryan Singer (che è succeduto a Matthew Vaughn) e scritto da Simon Kinberg, il casting di X-Men: Days of Future Past è ancora in svolgimento, quindi non è detta l’ultima parola.
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

I Am Sybil: Elle Fanning e Sarah Paulson nel film sulle personalità multiple 6 Giugno 2023 - 14:15

Il film racconterà la storia vera di Sybil, alias Shirley Mason, al centro di uno dei primi casi celebri di disturbo dissociativo di identità

Oceania: Thomas Kail dirigerà il film live action 1 Giugno 2023 - 7:50

Il live action di Oceania ha trovato il suo regista: stiamo parlando di Thomas Kail, regista del film di Hamilton

Il sapore della vendetta: Rebecca Ferguson nel film tratto dal romanzo di Joe Abercrombie 31 Maggio 2023 - 18:45

Tim Miller, regista di Deadpool e Terminator: Destino oscuro, nonché creatore di Love, Death & Robots, dirigerà il film

Insidious: Mandy Moore e Kumail Nanjiani protagonisti di uno spin-off 31 Maggio 2023 - 15:00

Jeremy Slater, creatore di Moon Knight e The Umbrella Academy, farà il suo debutto dietro la macchina da presa

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI