X-Men: Days of Future Past – January Jones non ci sarà

X-Men: Days of Future Past – January Jones non ci sarà

Di Valentina Torlaschi

È molto movimentato e in continuo aggiornamento il casting di X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché anche diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart e Hugh Jackman.
C’è ora un’altra piccola news al riguardo: sembra che l’attrice January Jones non tornerà a vestire i panni di Emma Frost. Notizia abbastanza scontata visto che il suo ruolo in X-Men – L’inizio non era così fondamentale ma ora è la stessa attrice a parlarne esplicitamente nel corso di un’intervista a Collider. Il sito americano ha infatti incontrato la Jones durante il Sundance Film Festival (dove l’attrice presentava il western/thriller Sweetwater) e lì lei ha dichiarato che probabilmente la produzione di X-Men: Days of Future Past non la richiamerà. Ecco le sue dichiarazioni:

Non so se ci sarò nel film, in realtà non penso che Emma sia presente nella storia. O almeno, al momento, nessuno me l’ha detto. Però non vorrei mettere in bocca a loro delle parole non vere; d’altronde la sceneggiatura del primo film me la diedero in mano sull’aereo all’inizio delle riprese! Comunque, dato che il film si intitola Days of Future Past immagino sia incentrato più sui personaggi di James, Michael, Patrick e Ian e andrà avanti e indietro nel tempo. Non credo proprio che Emma sia nel film.

Diretto da Bryan Singer (che è succeduto a Matthew Vaughn) e scritto da Simon Kinberg, il casting di X-Men: Days of Future Past è ancora in svolgimento, quindi non è detta l’ultima parola.
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI