L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – January Jones non ci sarà

Di Valentina Torlaschi

È molto movimentato e in continuo aggiornamento il casting di X-Men: Days of Future Past, il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio. La grande squadra attoriale che si sta formando sta infatti raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoy, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché anche diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellan, Patrick Stewart e Hugh Jackman.
C’è ora un’altra piccola news al riguardo: sembra che l’attrice January Jones non tornerà a vestire i panni di Emma Frost. Notizia abbastanza scontata visto che il suo ruolo in X-Men – L’inizio non era così fondamentale ma ora è la stessa attrice a parlarne esplicitamente nel corso di un’intervista a Collider. Il sito americano ha infatti incontrato la Jones durante il Sundance Film Festival (dove l’attrice presentava il western/thriller Sweetwater) e lì lei ha dichiarato che probabilmente la produzione di X-Men: Days of Future Past non la richiamerà. Ecco le sue dichiarazioni:

Non so se ci sarò nel film, in realtà non penso che Emma sia presente nella storia. O almeno, al momento, nessuno me l’ha detto. Però non vorrei mettere in bocca a loro delle parole non vere; d’altronde la sceneggiatura del primo film me la diedero in mano sull’aereo all’inizio delle riprese! Comunque, dato che il film si intitola Days of Future Past immagino sia incentrato più sui personaggi di James, Michael, Patrick e Ian e andrà avanti e indietro nel tempo. Non credo proprio che Emma sia nel film.

Diretto da Bryan Singer (che è succeduto a Matthew Vaughn) e scritto da Simon Kinberg, il casting di X-Men: Days of Future Past è ancora in svolgimento, quindi non è detta l’ultima parola.
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Il regista descrive una scena tagliata con la trasformazione di Señor Scratchy 9 Marzo 2021 - 12:30

Nel finale di WandaVision doveva esserci una scena con Darcy, Monica, Ralph, Billy e Tommy in fuga dal demoniaco Señor Scratchy, ma è stata tagliata.

Dexter: il revival proseguirà per più di una stagione? Risponde Michael C. Hall 9 Marzo 2021 - 11:30

Il revival di Dexter durerà una sola stagione? Secondo il protagonista Michael C. Hall il ritorno della serie potrebbe accompagnarci per più tempo del previsto.

Kung Fu: ecco il trailer del reboot targato The CW 9 Marzo 2021 - 10:45

Ecco il trailer di Kung Fu, reboot al femminile della classica serie con David Carradine, che vede Olivia Liang nel ruolo della protagonista.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.