Sappiamo bene che la follia di Quentin Dupieux, meglio conosciuto come Mr. Oizo e autore della famosa canzone Flat Beat, non ha limiti. In America si attende ancora l’uscita di Wrong, il quarto lungometraggio da lui diretto e recentemente presentato nella sezione “Rapporto Confidenziale” dell’edizione 2012 del Torino Film Festival (qui trovate la nostra recensione), ma l’eccentrico regista sta anche lavorando ad un altra produzione che prossimamente farà tappa al Sundance Film Festival.
Si tratta di Wrong Cops, un film che risulta bizzarro a partire dalla sua lavorazione. Si tratta infatti di un’opera divisa in capitoli, che Dupieux sta realizzando in diverse tappe, praticamente ogni volta che riesce a trovare i fondi necessari per le riprese. Nel frattempo la pellicola viene presentata così com’è all’interno di vari festival: 14 minuti sono passati a Cannes la scorsa primavera, mentre 45 minuti (comprendenti 3 capitoli) arriveranno al Sundance.
Il cast di questa produzione è abbastanza vario e comprende nomi come Marilyn Manson (che stando alla sinossi dovrebbe interpretare il ruolo di un teenager), Grace Zabriskie e Ray Wise. Protagonisti un gruppo di poliziotti che, come suggerisce il titolo stesso, non si pongono come paladini della giustizia. Qui sotto trovate il trailer.
Fonte: Twitch