30 secondi di video per ingannare l’attesa in vista dell’uscita nelle nostre sale fissata per inizio febbraio. Il film in questione è Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (bestseller venduto in quasi venti Paesi e pubblicato in Italia da Fazi Editore) diretta da Jonathan Levine (regista della bella dramedy 50/50, recuperatela se vi capita!) e con protagonista uno zombie un po’ problematico che vede riaccendersi i suoi istinti vitali-amorosi dopo l’incontro con un’affascinante ragazza. Il morto-vivente protagonista è interpretato dal giovane e ormai lanciato attore Nicholas Hoult (che sarà prossimamente anche in Il cacciatore di giganti) mentre la bella fanciulla è Teresa Palmer (Sono il numero quattro, L’apprendista stregone).
Ecco il nuovo spot Tv che è approdato in rete e che regala una simpatica scena finale con Teresa Palmer alle prese con la sua interpretazione da zombie…
Nel cast di questo zombie-movie romantico troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Il film uscirà negli States il 1° febbraio e in Italia la settimana successiva, il 7 febbraio distribuito da Lucky Red. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: CS