L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies – L’amore colpisce anche gli zombi in questo nuovo spot italiano

Di Filippo Magnifico

Warm Bodies Nicholas Hoult - Foto del Film

Una lunga tradizione horror ci insegnato che per liberarci dei tanto odiati morti viventi bisogna colpirli dritti al cervello, ma se c’è una cosa che è in grado di colpire le nostre menti più di una pallottola quello è proprio l’amore!

Prendete il caso di R (interpretato da Nicholas Hoult), un giovane zombi dall’esistenza tormentata, che non ha alcun ricordo del suo passato. Julie (Teresa Palmer) è la ragazza che, appunto, farà battere di nuovo il suo cuore, facendogli riscoprire sentimenti che erano morti con lui.

È questa la storia di Warm Bodies, la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) diretta da Jonathan Levine, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 7 febbraio 2013. Qui sotto trovate un nuovo spot TV italiano realizzato per il lancio del film. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la nostra intervista esclusiva al protagonista.

Nel cast troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nell’ultimo episodio 6 Marzo 2021 - 13:00

WandaVision è ormai giunta al termine: ecco tutte le citazioni, i riferimenti e le easter egg inserite nel nono ed ultimo episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.