La Summit Entertainment pubblica nuove foto dal film Warm Bodies che uscirà nei sale il 7 febbraio 2013. Inoltre ecco il traile in italiano!
Sono molte le nuove foto dal set e dal film rilasciate oggi dalla Summit per permetterci di dare un’occhiata al film Warm Bodies che uscirà nelle sale italiane il 7 febbraio 2013. Questo è il trailer in italiano:
Nelle foto possiamo vedere gli altri personaggi che accompagneranno i protagonisti Teresa Palmer, John Malkovich e Nicholas Hoult.
John Malkovich interpreta il padre di Teresa Palmer. Il suo compito sarà quello di mettere in guardia la figlia rispetto al suo rapporto con lo zombie “R”. Il padre della ragazza infatti non crede che sia possibile che uno zombie provi amore o sentimenti umani… eppure evidentemente nel corso della storia dovrà ricredersi…
Il sentimento che nasce infatti tra lo zombie “R” (Nicholas Hoult) e la ragazza umana sarà qualcosa di rivoluzionario che cambierà i destini di un’umanità apparentemente destinata all’estinzione per mano zombie.
Ecco le foto. Vi piace Nicholas Hoult in queste immagini? Potreste mai provare attrazione per una creatura così misteriosa?
Se volete restare informati sulle news relative a Warm Bodies cliccate “mi piace” nel riquadro qui sotto e preparatevi ad un s. Valentino da paura visto che il film uscirà nelle sale il 7 febbraio una settimana prima della festa degli innamorati, uomini o zombie che siano!
//