In vista dell’uscita a fine gennaio, prosegue la campagna promozionale dello zombie-movie romantico di forte appeal adolescenziale che va sotto il titolo di Warm Bodies. Prodotto dalla Summit Entertainment e diretto da Jonathan Levine (regista della commedia dolce-amara 50/50), il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Isaac Marion (bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore) e racconta di una tormentata e anomala storia d’amore in un universo apocalittico popolato da morti viventi: protagonista è Nicholas Hoult, un ragazzo zombie di nome “R” che sembra come ritrovare il calore del suo animo umano quando incontra e si innamora di Julie (Teresa Palmer).
Ecco le nuove 8 immagini pubblicate in rete che vedono i principali personaggi: Nicholas Hoult, Teresa Palmer, John Malkovich, Dave Franco e Analeigh Tipton:
Warm Bodies, uno dei film più attesi per questo inizio anno, uscirà in Italia il 31 gennaio e il giorno successivo nelle sale americane. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Collider