L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice ragazza copertina di Annex Mag per febbraio

Di

Victoria Justice su Annex magazine non si sofferma a parlare della fine della sua serie TV “Victorious” trasmessa da Nickelodeon, piuttosto si sofferma a riflettere su tutte le altre cose per cui è nota: la musica, la moda, il fedele fandom.

Victoria Justice

Nell’intervista interna al numero di febbraio di Annex Magazine il giornalista chiede a Victoria, ora che il suo successo è stabile negli USA, dove le piacerebbe andare a vivere se lasciasse gli Stati Uniti.

Victoria risponde prendendo in grande considerazione per prima cosa la sua fanbase che è molto difusa in Europa e in Sud America.

“E’ una domanda difficile perchè sono stata molto fortinata da viaggiare in parecchi paesi diversi. Amo veramente l’Inghilterra e Londra e una città davvero cool. Ho amato la sua moda e amo il modo in cui vivono il momento dell’High Tea (un pasto che si consuma poco prima delle cinque di pomeriggio, n.d.r.) e veramente cool. E poi ho amato la Spagna, ho amato il Brasile, l’Australia dove sono stata di recente… in ognuno di questi posti potrei essere molto, molto felice.”

Infine quando Annex Magazine ha chiesto a Victoria quale tra le foto del servizio che le avevano fatto lei amava di più Victoria ha scelto la foto che vedete qui sotto.

Victoria Justice

“Mi piace molto questo stile, velluto, leggins turchesi con stelle rosa e questo folle top di lustrini con diamanti artificiali, e quegli splendidi occhiali. Uno stile davvero funky e diverso, mi sono divertita.”

E a voi piace questo stile?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.