L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice annuncia le date del suo tour estivo 2013

Di

Victoria Justice da l’annuncio del suo toor dai microfoni di radio KIIS FM  durante lo show di Ryan Seacrest. La bella star di “Victorious” darà via al tour il 19 giugno 2013.

Victoria Justice

Il tour estivo di Victoria Justice si chiamerà “Here’s 2 us” e toccherà numerose città ma avrà luogo solo negli Stati Uniti. Non sono previste ora per l’estate date fuori dagli U.S.A. Il tour prenderà il via il 19 giugno 2013 a Los Angeles presso il famoso Nokia Theatre per poi snodarsi come un serpente lungo numerose città americane.

Le date previste per ora sono trentuno, programmate fino al 17 agosto 2013.

Victoria Justice ha parlato del suo tour con la rivista J-14 e ha detto che: ““Sarà una grande celebrazione. Spero di vedervi tutti lì ragazzi!” .

victoria justice

Sicuramente durante i concerti Victoria Justice canterà le sue hot più famose come “Best Friends Brother (BFB)”, “Beggin’ on Your Knees” e “Make It in America,” ma la grande sorpresa potrebbe essere nuova musica che la cantante e attrice starebbe scrivendo ora per offrire nuove emozioni ai suoi fan durante il siuo “Here’s 2 us”.

I biglietti saranno in prevendita a partire da giovedì prossimo, ma purtroppo, a meno che non abbiate in programma un viaggio negli Stati Uniti, sarà difficile andare ad uno dei concerti estivi di Victoria.

victoria justice tour

Vi piacerebbe vedere Victoria Justice dal vivo?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.