L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice annuncia le date del suo tour estivo 2013

Di

Victoria Justice da l’annuncio del suo toor dai microfoni di radio KIIS FM  durante lo show di Ryan Seacrest. La bella star di “Victorious” darà via al tour il 19 giugno 2013.

Victoria Justice

Il tour estivo di Victoria Justice si chiamerà “Here’s 2 us” e toccherà numerose città ma avrà luogo solo negli Stati Uniti. Non sono previste ora per l’estate date fuori dagli U.S.A. Il tour prenderà il via il 19 giugno 2013 a Los Angeles presso il famoso Nokia Theatre per poi snodarsi come un serpente lungo numerose città americane.

Le date previste per ora sono trentuno, programmate fino al 17 agosto 2013.

Victoria Justice ha parlato del suo tour con la rivista J-14 e ha detto che: ““Sarà una grande celebrazione. Spero di vedervi tutti lì ragazzi!” .

victoria justice

Sicuramente durante i concerti Victoria Justice canterà le sue hot più famose come “Best Friends Brother (BFB)”, “Beggin’ on Your Knees” e “Make It in America,” ma la grande sorpresa potrebbe essere nuova musica che la cantante e attrice starebbe scrivendo ora per offrire nuove emozioni ai suoi fan durante il siuo “Here’s 2 us”.

I biglietti saranno in prevendita a partire da giovedì prossimo, ma purtroppo, a meno che non abbiate in programma un viaggio negli Stati Uniti, sarà difficile andare ad uno dei concerti estivi di Victoria.

victoria justice tour

Vi piacerebbe vedere Victoria Justice dal vivo?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?