L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vampire Academy: il produttore ci aggiorna sul work-in-progress

Di

Mike Preger, il produttore del film  tratto dalla saga di “Vampire Academy”, scrive una lunga lettera ai fan in cui  aggiorna sullo stato dell’arte del progetto.

vampire academy

E’ una lunghissima e dettagliata lettera quella di Mike Preger, il produttore di “Vampire Academy”. In questa lettera indirizzata ai fan Mike ci tiene molto a spiegare come stanno andando i lavori preparatori per la produzione del film.

“Abbiamo fatto progressi incredibili negli ultimi mesi” scrive Mike, “e dobbiamo ringraziare voi fan per aver tenuto la palla in gioco”.

Mike Priger dedica molto spazio della sua lettera a spiegare nel dettaglio cosa comporti lavorare alla preproduzione di un grande film: ci vuole un team grande quasi come un villaggio di professionisti. Bisogna bussare a molte porte per le parterniship con le distribuzioni e con chi si occupa del marketing, il produttore e il regista devono avere una visione chiara del progetto che contagi tutti i collaboratori tenendo sempre alta la tensione.

vampire academy

Mike Preger spiega che il casting comincerà a breve e che si tratta dell’aspetto più delicato di tutto il processo. Per quanto riguarda gli attori protagonisti alcune conversazioni con personaggi noti in tutto il mondo sono già in corso ma sono ancora riservate e delicate perchè sia gli attori che la produzione devono prendersi il loro tempo per capire cosa sia la cosa migliore da fare.

Nel frattempo Mike si preoccupa  di ricordare a tutti i fan che ogni consiglio pubblicato sulla pagina facebook è stato preso in considerazione e anche le clio delle fanfiction sono state guardate con attenzione. Ora si tratta solo di aspettare novità che arriveranno al più presto.

Vampire Academy è una serie di sei romanzi scritta da Richelle Mead. Ecco la sinossi della saga: In Vampire Academy, Frostbite, Shadow Kiss, Blood Promise, Spirit Bound e Last Sacrifice viene raccontata la storia della diciassettenne Rose Hathaway, una Dhampir, che si sta addestrando per diventare la guardia del corpo della sua migliore amica Moroi, Vassilissa “Lissa” Dragomir. Mentre impara a sconfiggere gli Strigoi all’Accademia di San Vladimir, Rose si trova invischiata in una storia d’amore proibita con il suo istruttore, Dimitri Belikov, pur avendo un legame indissolubile con Lissa. Il libro è narrato dal punto di vista di Rose che, grazie al suo misterioso legame con Lissa, è in grado di entrare nella sua mente e di leggerla.

Il film avrà alla regia Mark Waters.

vampire academy

Siete curiosi di sapere chi interpreterà le due protagoniste? Voi chi vorreste nei panni di Rose e Vassilissa?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.