Una fan dei Jonas Brothers, Ashleigh Johnson, ha denunciato la famosa band per essersi fatta male durante un loro concerto a causa di un gruppo di fan fuori controllo. La responsabilità sarebbe dei Jonas Brothers per essere troppo popolari.
Ashleigh Johnson ha fatto causa ai Jonas Brothers, secondo la denuncia la ragazza era al concerto presso il locale The Grove a Los Angeles nel maggio 2012 quando è stata spintonata e schiacciata contro le transenne di metallo da una massa di fan impazzite.
Ashleigh dichiara di essere stata schiacciata in modo terribile durante il concerto e di aver riportato danni fisici, mentali ed emotivi. La donna ha denunciato tanto i Jonas Brothers quanto la compagnia che gestiva il locale di Los Angeles dove si svolgeva il concerto.
Quello che vuole dire la fan è che tanto i Jonas Brothers che il manager del locale sono responsabili per non aver preso le misure di sicurezza necessarie in un locale come quello sapendo che sarebbe stato invaso da un’enorme numero di persone.
Spesso l’ìndustria dello spettacolo mette il business prima della sicurezza del pubblico, degli artisti e dei lavoratori. Non sappiamo se questo sia il caso, sarà un giudice a decidere le responsabilità .
Pensate che abbia fatto bene Ashleigh Johnson ad esporre denuncia?