L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un trailer anticonvenzionale per Stoker di Chan-wook Park

Di Marlen Vazzoler

Ieri al Sundance Film Festival ha debuttato Stoker, il primo lungometraggio in lingua inglese di una delle voci più conosciute a livello mondiale, del cinema coreano, ovvero  Chan-wook Park autore della meravigliosa trilogia della vendetta. Empire ha pubblicato un brevissimo trailer, che ahimè in soli sessanta secondi ci racconta quasi tutto il film:

L’impostazione del trailer e l’uso del battito con una melodia naturale, da vita a una sincope, che ben descrive gli elementi contrastanti del film e la crescente tensione che dovrebbe contradistinguerlo.
Le prime reazioni dopo la visione del film sono state alquanto contrastanti, da una parte c’è Rodrigo Perez di The Playlist che ha apprezzato l’estetica della pellicola, ma ha trovato la storia quasi inguardabile, a causa del terribile script di Wentworth Miller, che non riesce a regalare il mistero e la suspense che ha promesso al pubblico. Mentre John DeFore di THR è riuscito a bypassare i buchi nello script grazie alle visuali del regista e alle interpretazioni dei tre protagonisti. Su una entrambi sono d’accordo, le buone interpretazioni dei membri del cast, in particolare di Nicole Kidman e Mia Wasikowska.

Il pubblico italiano dovrà invece aspettare fino al 28 marzo per poter dare un giudizio sul film. Nel cast troviamo anche Matthew Goode, Jacki WeaverLucas Till (X-Men: l’Inizio).

Fonti Empire, The Playlist, THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.