L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un set LEGO rivela alcuni SPOILER riguardanti i villain di Iron Man 3

Di

Si è tenuto in quel di Londra l’annuale appuntamento con la Toy Fair. Nella showroom della LEGO sono stati mostrati in esclusiva i set realizzati per Iron Man 3 e sembra che, come successo altre volte, contenessero alcuni SPOILER riguardanti la trama del film.

Per il film diretto da Shane Black sono stati creati i set: 76006,76007 e 76008. Il secondo etichettato Malibu Mansion Attack contiene Tony Stark, Iron Man mk42, il Mandarino, Pepper Potts, Aldrich Killian e un personaggio senza nome con la pelle verde chiara, che sembra avere delle vene prominenti in faccia.

Il primo set, nominato Iron Man Extremis battle, include una nave e sembra riproporre una scena chiave del film. Sono presenti Iron Man, War Machine e un altro personaggio. L’ultimo set, Iron Man vs. Mandarin, ha in esclusiva una versione della Mark di Iron Man, chiamata Heartbreaker, che non sarà disponibile da nessuna altra parte.

Sembra che il personaggio misterioso sia Radioactive Man aka Chen Lu. Precedentemente era stato vociferato che l’attore cinese Xueqi Wang avrebbe dovuto interpretarlo, ma come sappiamo il ruolo dell’attore è quello del Dr. Wu. A questo punto o Wu diventerà Radiocative Man, oppure è stato scelto un altro attore per la sua parte. Anche questo personaggio è un villain che segue gli ordini del Mandarino e con lui sale a cinque (Killian, Mandarino, Savin, Taggert e Lu) il numero di nemici contro cui dovrà combattere Tony Stark.

Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà ad aprile. Nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Rebecca Hall, Guy Pearce, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: ScreenWEEK via Blogomatic3000, Brick Fanatics

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.