L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un robot nell’acquario? Dal Giappone arriva il Robofish!

Di

Il Robofish è la soluzione per chi non riesce a prendersi cura dei propri animaletti. Avete mai avuto un pesciolino rosso? Sono belli ma come tutte le creature viventi richiedono mille attenzioni. Per fortuna la scienza ci da una soluzione grazie all’invenzione del pesciolino robotico!

robofish

Ebbene, mai più tristi scomparse a causa del gatto, mai più corse all’ultimo minuto per cambiare l’acqua o dare il cibo. Con Robofish oggi basterà cambiare di tanto in tanto la batteria al litio ed il vostro pesciolino vivrà per sempre felice e contento nel vostro acquario… bhe felice come può essere felice un robot…

I Robofish nascono da un’industria giapponese, la Takara Tomy, che produce giocattoli per bambini. L’idea è semplice e geniale. Ogni pesciolino funziona con una batteria al litio che da propulsione alla pinna caudale. I pesciolini così grazie ad un set di movimenti random sono in grado di nuotare in ogni direzione, di risalire in superfice, di nuotare fino al fondo, di muoversi a branchi o da soli.

Il robofish ha un prezzo non esagerato, sono circa 30 euro e la tecnologia che li fa funzionare è davvero molto semplice.

Vi piacerebbe avere un pesciolino robotico tutto per voi? Secondo voi i robot avranno sempre più importanza nella nostra vita?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.