L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un divertente promo per i Golden Globes con Tina Fey e Amy Poehler

Di Valentina Torlaschi

Iniziamo a entrare nel mood della 70esima edizione dei Golden Globe Awards, i premi assegnati dai giornalisti della stampa estera iscritti all’HFPA (Hollywood Foreign Press Association) secondi per popolarità solo agli Oscar di cui, tra l’altro, da sempre forniscono delle indicazioni di premi (vedi lo scorso anno quando vinse The Artist , QUI i vincitori del 2012). È stato infatti rilasciato in rete un divertente video promozionale per la cerimonia di premiazione che si terrà domenica 13 Gennaio e che vede per protagoniste le affiatate Tina Fey ed Amy Poehler: star indiscusse del giovedì sera americano, le due comiche presenteranno infatti la serata di gala. E in questo promo regalano sketch davvero gustosi che spaziano da Angelina Jolie ad Avatar: speriamo che anche il 13 gennaio continueranno su questa scia!

Le tre passate edizioni dei Golden Globe Awards erano stata presentata dal comico, attore, sceneggiatore, regista e produttore televisivo britannico Ricky Gervais, il quale aveva fatto molto discutere di sé per le sue battute.
Per quel che riguarda invece le nomination (QUI trovate l’elnco completo) vi ricordiamo che grande considerazione era andata per Lincoln di Steven Spielberg con ben 7 candidature. A seguire ci sono Argo e Django Unchained (5 candidature), e poi Silver Lining Playbook, Zero Dark Thirty e Les Miserables (4 candidature). Tre candidature a sorpresa per Salmon Fishing in the Yemen di Lasse Hallström con Emily Blunt. Tornate a trovarci per tutti gli aggiornamenti sulla  70esima edizione dei Golden Globe Awards!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.