L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti gli errori di Hunger Games in un video di 3 minuti!

Di Valentina Torlaschi

Hunger Games Jennifer Lawrence foto dal film 11

Nuova puntata per la serie di video “Everything Wrong With…” che ci fanno ridere degli errori commessi dai grandi film dell’ultima stagione. Oggi la volta è di Hunger Games, il primo avvincente capitolo della saga fantasy tratta dai romanzi di Suzanne Collins con protagonista Jennifer Lawrence nei panni di una coraggiosa ragazza che deve prendere parte a un reality show all’ultimo sangue in cui 24 giovani dovranno combattere fino alla morte per lo spettacolo da offrire in tv in un Regno autoritario di un futuro postapocalittico.
Ebbene, qui le incongruenze elencate (alla velocità della luce, purtroppo!) sono 53: il film di Gary Ross non se l’è cavata poi così male se lo confrontiamo con le altre pellicole che hanno dovuto subire la spietata analisi di CinemaSins:

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno: 73 errori (qui lo potete rivedere)
The Amazing Spider-Man: 53 errori (qui lo potete rivedere)
The Avengers: 64 errori (qui lo potete rivedere)
Prometheus: finora il più massacrato con ben 82 errori (qui lo potete rivedere)
Looper: 43 errori (qui lo potete rivedere)

Ecco il video che racchiude tutte le sviste di Hunger Games. ATTENZIONE VIDEO A RISCHIO SPOILER!

Hunger Games era uscito nelle nostre sale il 1° maggio 2012 e ora è disponibile in mercato Home Video (sotto il link di Amazon per acquistarlo).

Con protagonisti Katniss (Jennifer Lawrence), Peeta (Josh Hutcherson) e Gale (Liam Hemsworth), come ben sapete, è attualmente in lavorazione il secondo capitolo della saga The Hunger Games – La Ragazza di Fuoco che uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013. Diretto da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda), a completare il cast di questo atteso sequel troviamo anche il premio Oscar Philip Seymour Hoffman nei panni di Plutarch Heavensbee, Woody Harrelson che torna a vestire il ruolo di Haymitch, e poi Sam Claflin Lenny Kravitz, Paula Malcomson, Stanley Tucci. Scritto dai premi Oscar Michael Arndt (Toy Story 3) e Simon Beaufoy (The Millionaire), questo secondo film sarà incentrato sull’edizione della Memoria degli Hunger Games di Panem, ossia un’edizione celebrativa dove le regole dello show mortale saranno ancora più atroci per rendere lo spettacolo ancora più intrigante. QUI trovate la fanpage italiana su Facebook.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.