L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 sarà ambientato di nuovo a Chicago?

Di

Preparatevi perché se tutte le voci dovessero confermarsi vere il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni sarà più internazionale che mai! Stando agli ultimi aggiornamenti, infatti, Transformers 4 sarà ambientato a Chicago, teatro dell’immensa battaglia del precedente lungometraggio.

Transformers 4 Logo

La voce ha cominciato a circolare dopo alcune dichiarazioni di Mark Wahlberg, unico nome finora confermato nel cast. Impegnato con il lancio promozionale di Broken City, l’attore avrebbe dichiarato di essere alla ricerca di una casa da prendere in affitto durante le riprese di Transformers 4, che si volgeranno a Chicago la prossima estate.

Niente di ufficiale dunque, ma la notizia non stupisce affatto: Michael Bay ha sempre elogiato la città per l’aiuto fornitogli durante le riprese di Transformers: Dark of the Moon, che in alcune occasioni hanno richiesto la chiusura di alcune strade principali.

Se ricordate un po’ di tempo fa si era anche parlato della Cina, come potenziale territorio all’interno del quale ambientare parte della storia. Anche questa ipotesi non è ovviamente da scartare, visto che la cosa comprenderebbe notevoli interessi economici per la produzione, come già successo con Iron Man 3.

Questa notizia si aggiunge ad un’altra che parlava di possibili riprese in Inghilterra. Vorrebbe dire che questo nuovo capitolo sarà ambientato in più parti del mondo? Se la cosa dovesse rivelarsi vera ci attende uno scontro di proporzioni globali!

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Fonte: transformerslive

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.