L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 – Jack Reynor sta seguendo un intenso addestramento fisico

Di Marlen Vazzoler

Prima dell’inizio delle riprese di Transformers 4, l’attore irlandese Jack Reynor dovrà mettere su un bel po’ di muscoli, tanto che ha cominciato un intenso addestramento fisico per prepararsi per il ruolo che lo vedrà recitare al fianco di Mark Wahlberg.

Ieri a Londra, durante la premiazione dei London Critics Circle Awards al May Fair Hotel, l’attore ha parlato del suo allenamento con BANG Showbiz:

“Mi sto allenando molto intensamente in questo momento. Ho intenzione di continuare fino a quando gireremo. Sto facendo un po’ di corsi misti, delle cose diverse che ho bisogno di fare per il film. Il mio personaggio sembra essere un pilota di auto da corsa così ho intenzione di fare un paio di corsi di guida e di andare in pista”.

Il casting di Reynor è stato confermato dallo stesso Bay a inizio mese, ma come ha ottenuto il ruolo, questo ventenne di Humphrystown?

“È accaduto dopo un film che ho girato, The Delivery Man, per la Dreamworks. Ho passato un processo davvero rigoroso per le audizioni, fuori Los Angeles, e dopo un certo numero di audizioni e incontri con dirigenti diversi, sono riuscito a ottenerlo.
Penso che Michael Bay abbia delle sue idee a proposito e seguirò le sue decisioni. Sembra che sappia quello che sta facendo”.

Il co-protagonista del film ammette di non aver ancora incontrato Wahlberg, che ammira moltissimo.

“Non l’ho incontrato prima, ma sono davvero entusiasta. È uno dei miei attori preferiti, penso che sia brillante. Ho moltissimo rispetto per lui come attore e non vedo l’ora di essere sul set con lui”.

Nel frattempo ai fan non resta che aspettare l’annuncio dell’erede di Rosie Huntington-Whiteley e Megan Fox.

Fonte Contact Music

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.