L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 è un reboot? Secondo Mark Wahlberg sì

Di Filippo Magnifico

Broken City Mark Wahlberg Foto Dal Film 01

Da quando Transformers 4 è entrato in produzione il regista Michael Bay non ha fatto altro che ripetere una cosa: questa pellicola non sarà un reboot, ma proseguirà quella strada lasciata aperta dall’ultimo capitolo. L’ha recentemente ribadito anche quando ha annunciato il casting di Jack Reynor, che interpreterà il giovane protagonista di questa nuova storia:

Transformers 4 non è un reboot. Quella parola che continua a circolare nel web. Questo film si colloca esattamente 4 anni dopo la guerra di Chicago. La storia segue un passaggio completamente naturale ed è per questo che abbiamo un cast completamente nuovo. Questo Transformers sarà molto differente dagli altri tre. Ci stiamo imbarcando in una nuova trilogia.

Evidentemente Mark Wahlberg, altro nome confermato nel cast, non deve essere stato informato della cosa, perché mentre era ospite al The Tonight Show di Jay Leno ha detto proprio l’esatto contrario:

Stiamo realizzando un completo reboot di Transformers. Ho girato un film con Michael Bay che si chiama Pain and Gain e che uscira ad aprile. Ci siamo trovati benissimo insieme, così lui ha detto “Hey, vuoi partecipare a quest’altro piccolo film che sto per girare?”, perché Pain and Gain è in realtà una piccola produzione, e io ho risposto “Sì, mi piace fare questi piccoli film”. E così lui ha detto: Trasformers!

Insomma, sembra che ci siano ancora dubbi al riguardo, non possiamo fare altro che attendere un nuovo comunicato del regista, che prontamente arriverà per smentire quanto detto da Wahlberg.

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Questa nuova avventura aprirà la strada per una nuova saga, che sarà collegata alla precedente trilogia ma presenterà situazioni e personaggi differenti, anche per quanto riguarda l’universo dei robot. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Transformers

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.