Per la serie “qui in Italia si danno i titoli a caso”, ecco che arriva il trailer di Io sono Tu, la nuova commedia diretta da Seth Gordon, il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici.
In America il film è arrivato in sala con il semplice titolo Identity Thief (che si traduce in Ladra di Identità), ma noi che siamo sempre un passo avanti abbiamo deciso di creare un “simpatico” gioco di parole per l’occasione.
Nel cast Jason Bateman (che aveva già lavorato con Gordon in Come ammazzare il capo… e vivere felici) e Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Qui sotto trovate il video.
Nel cast troviamo anche il regista di Iron Man 1 e 2 Jon Favreau, Amanda Peet, Tip “T.I.” Harris, Genesis Rodriguez, Morris Chestnut, John Cho, Robert Patrick e Eric Stonestreet mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2 e 3). Questa la trama:
La storia è quella di un normale ragazzo alle prese con il bizzarro ed estremo tentativo di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami, che finanzia le sue spese più disparate a scapito del suo conto in banca.
Il film uscirà nelle sale americane l’8 febbraio 2013 mentre in Italia la release è fissata per il 4 aprile 2013.