L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer italiano per Io sono Tu (Identity Thief), la commedia con Jason Bateman

Di Filippo Magnifico

Identity Thief Jason Bateman Melissa Mccarthy Foto dal Film

Per la serie “qui in Italia si danno i titoli a caso”, ecco che arriva il trailer di Io sono Tu, la nuova commedia diretta da Seth Gordon, il regista di Come ammazzare il capo… e vivere felici.

In America il film è arrivato in sala con il semplice titolo Identity Thief (che si traduce in Ladra di Identità), ma noi che siamo sempre un passo avanti abbiamo deciso di creare un “simpatico” gioco di parole per l’occasione.

Nel cast Jason Bateman (che aveva già lavorato con Gordon in Come ammazzare il capo… e vivere felici) e Melissa McCarthy (nomination all’Oscar 2012 come migliore attrice non protagonista per Le amiche della sposa). Qui sotto trovate il video.

Nel cast troviamo anche il regista di Iron Man 1 e 2 Jon Favreau, Amanda Peet, Tip “T.I.” Harris, Genesis Rodriguez, Morris Chestnut, John Cho, Robert Patrick e Eric Stonestreet mentre la sceneggiatura è firmata da Craig Mazin (Una notte da leoni 2 e 3). Questa la trama:

La storia è quella di un normale ragazzo alle prese con il bizzarro ed estremo tentativo di riprendersi la sua identità, rubatagli da una ragazza di Miami, che finanzia le sue spese più disparate a scapito del suo conto in banca.

Il film uscirà nelle sale americane l’8 febbraio 2013 mentre in Italia la release è fissata per il 4 aprile 2013.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.