L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Top Gun torna la cinema in IMAX 3D, ecco il trailer con Tom Cruise!

Di Valentina Torlaschi

Come vi avevamo raccontato a novembre (qui la news), dopo aver tirato un sospiro di sollievo alla notizia che un sequel non si sarebbe più fatto, vi avevamo annunciato che il redivivo Tom Cruise sarebbe comunque tornato a vestire i panni del leggendario e spericolato pilota aereo dal nome di battaglia “Maverick“. Top Gun sarebbe infatti tornato al cinema in una nuova versione restaurata IMAX 3D.
Ebbene, la notizia è più che mai confermata: Top Gun 3D approderà infatti nelle sale americane l’8 febbraio nella rinnovata versione a tre dimensioni e rimarrà in programmazione per 6 giorni, giusto a cavallo di San Valentino. Per lanciare l’evento è stato rilasciato questo nuovo trailer in cui possiamo rivedere un giovanissimo Tom Cruise nel film che, ricordiamolo, è stato diretto dal compianto Tony Scott nel 1986 e che segnò per Cruise il lancio nell’universo di Hollywood.

Racconto di un’intensa storia di amicizia e amore con protagonista uno spericolato pilota di caccia della Marina americana durante gli anni della Guerra Fredda, Top Gun vede nel cast, oltre a Cruise nel ruolo principale, anche Kelly McGillis, Val Kilmer, Anthony Edwards, Tom Skerritt e Michael Ironside.

Il 19 febbraio il film sarà inoltre disponibile per il mercato Home Video in alta definizione Blu-ray sia in 2D che in 3D.
Nella speranza che Top Gun 3D venga ridistribuito anche nelle sale italiane, vi lasciamo con l’indelebile canzone “Take My Breath Away” che allora si aggiudicò un Oscar e che che segnò, sulle immagini enfatiche e pompose di Tom Cruise che corre in moto o solca i cieli a tutta velocità, più di una generazione…

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mutants – I Marvel Studios al lavoro sul reboot degli X-Men [RUMOR] 5 Marzo 2021 - 8:45

Gli ultimi rumor sostengono che i Marvel Studios stiano lavorando sul reboot degli X-Men, intitolato The Mutants e prodotto da Kevin Feige.

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.