Toby Jones tornerà in Captain America: The Winter Soldier [VIDEO]

Toby Jones tornerà in Captain America: The Winter Soldier [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Novità sul casting di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. In realtà, più che una novità, si tratta di un ritorno: quello di Toby Jones nei panni di Arnim Zola.
Circa una settimana, durante la serata dei Golden Globe, fa l’attore inglese aveva infatti espresso il desiderio di tornare a recitare il ruolo di Arnim Zola nel sequel Captain America: The Winter Soldier.

Detto fatto, Toby è stato richiamato dalla Marvel anche per questo secondo capitolo del cinecomic del super soldato americano. A lanciare la notizia è stato Joe Cunningham di HeyUGuys che ha avuto modo di parlare con l’attore sul red carpet dei London Critics Circle Awards: qui sotto potete anche vedere il video in cui Toby Jones dà la news. La dichiarazione è circa al minuto 4:05, prima l’attore parla di Berberian Sound Studio: un interessante film indipendente inglese che racconta di un esperto “rumorista” di film dell’orrore che, negli anni ’70, va a lavorare per un po’ di tempo negli Studios italiani. Toby ha anche raccontato della sua esperienza nei panni di Alfred Hitchcock in The Girl.

Dato che Captain America: The Winter Soldier è ambientato ai giorni nostri mentre il primo capitolo si svolgeva negli anni ’40, è alquanto probabile che il personaggio di Arnim Zola comparirà in qualche flashback o sogno.

Per il momento, oltre a Chris Evans, nel cast dovremmo ritrovare anche Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). E poi Frank Grillo nei panni di Crossbones. Le riprese inizieranno a marzo 2013: manca ancora poco insomma… La release è invece fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: CBM

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI