L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toby Jones tornerà in Captain America: The Winter Soldier [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Novità sul casting di Captain America: The Winter Soldier, il secondo capitolo delle avventure del supereroe a stelle e strisce interpretato nuovamente da Chris Evans e diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo. In realtà, più che una novità, si tratta di un ritorno: quello di Toby Jones nei panni di Arnim Zola.
Circa una settimana, durante la serata dei Golden Globe, fa l’attore inglese aveva infatti espresso il desiderio di tornare a recitare il ruolo di Arnim Zola nel sequel Captain America: The Winter Soldier.

Detto fatto, Toby è stato richiamato dalla Marvel anche per questo secondo capitolo del cinecomic del super soldato americano. A lanciare la notizia è stato Joe Cunningham di HeyUGuys che ha avuto modo di parlare con l’attore sul red carpet dei London Critics Circle Awards: qui sotto potete anche vedere il video in cui Toby Jones dà la news. La dichiarazione è circa al minuto 4:05, prima l’attore parla di Berberian Sound Studio: un interessante film indipendente inglese che racconta di un esperto “rumorista” di film dell’orrore che, negli anni ’70, va a lavorare per un po’ di tempo negli Studios italiani. Toby ha anche raccontato della sua esperienza nei panni di Alfred Hitchcock in The Girl.

Dato che Captain America: The Winter Soldier è ambientato ai giorni nostri mentre il primo capitolo si svolgeva negli anni ’40, è alquanto probabile che il personaggio di Arnim Zola comparirà in qualche flashback o sogno.

Per il momento, oltre a Chris Evans, nel cast dovremmo ritrovare anche Anthony Mackie (Falco), ma anche gli amati personaggi dei Vendicatori come Samuel L. Jackson (Nick Fury), Cobie Smulders (Maria Hill) e Scarlett Johansson (Vedova Nera). E poi Frank Grillo nei panni di Crossbones. Le riprese inizieranno a marzo 2013: manca ancora poco insomma… La release è invece fissata per il 4 Aprile 2014.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.