Da quel che si legge su Heat Vision, l’attrice e commediante Tina Fey (volto noto di 30 Rock e prossimamente anche nel divertente Admission in uscita a marzo negli States) sarebbe in trattative avanzate per entrare nel cast de I Muppet 2, il secondo film dedicato ai mitici pupazzi creati da Jim Henson. Se tutto verrà confermato, la Fey si troverà a recitare al fianco di Ricky Gervais che interpreta appunto il protagonista maschile: insomma potrebbe essere una bella coppia, che dite?
Vi segnaliamo che i due avevano già recitato insieme nel film del 2009 (proprio diretto dallo stesso Gervais) The Invention of Lying. E vi ricordiamo anche che la Tina Fey condurrà la prossima serata di premiazione dei Golden Globes il 13 gennaio.
I Muppet 2, diretto da James Bobin e scritto da Nicholas Stoller, vede poi già confermato nel cast Ty Burrell nei panni del villain, ossia un pigro ispettore della Interpol. Da quel che si legge su Heat Vision, la Fey dovrebbe interpretare una guardiana di un prigione in un gulag… Nell’ambientazione europea di questo secondo capitolo troveremo forse i simpatici pupazzi rinchiusi dietro le sbarre?
Le riprese di I Muppet 2 dovrebbero iniziare a breve presso i Pinewood Studios di Londra in modo da debuttare nelle sale il 20 dicembre 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui trovate la pagina Facebook ufficiale del film, mentre qui quella Twitter.
Fonte: Heat Vision