Ultime News Poster & Immagini

The World’s End – Una birra in compagnia nelle nuove foto del film di Edgar Wright

Pubblicato il 31 gennaio 2013 di Filippo Magnifico

Il sito Empire ha diffuso in esclusiva due nuove immagini di The World’s End, l’ultimo capitolo della cosiddetta “Trilogia del Cornetto” (che comprende L’alba dei morti dementi e Hot Fuzz), diretto da Edgar Wright. Nelle immagini possiamo vedere il cast del film, composto da nomi come Simon Pegg, Nick Frost e Martin Freeman, recentemente visto ne Lo Hobbit, il kolossal diretto da Peter Jackson.

Il sito ha inoltre pubblicato alcune dichiarazioni di Simon Pegg, attore comparso anche nelle precedenti pellicole della trilogia:

“È sicuramente una proposta più grande rispetto agli altri due film. […] Quando vedrete il film sarete in grado di mettere in relazione i nomi dei vari pub [pubblicati sul manifesto mostrato al Comic-Con N.d.R.] con quello che succede al loro interno.”

The World’s End racconta la storia di cinque amici d’infanzia che decidono di riprovare a portare a termine un pub crawl (la maratona alcolica tra i pub) in cui la meta finale è il locale The World’s End. Ma finire l’impresa non sarà così facile, quando realizzeranno che il futuro dell’umanità poggia sulle loro spalle.