L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Walking Dead, ecco perché Mazzara se n’è andato

Di emanuele.r

Sull’abbandono di The Walking Dead da parte di Glen Mazzara – che diventerà effettivo con la prossima stagione, la 4^ – si è molto discusso e a partire dalle “amichevoli” spiegazioni ufficiali si sono fatte molte ipotesi. The Hollywood Reporter ha indagato meglio e rende praticamente ufficiale ciò che in molti sospettavano (a partire da Kurt Sutter, come vi abbiamo riportato qualche giorno fa): dietro l’addio ci sarebbe l’ombra di Robert Kirkman.

Il giornale infatti rivela che “diversi insider confermano che Kirkman, i cui dettagliati fumetti fanno da base alla serie, è estremamente possessivo e ingerente. Uno di loro aggiunge: ‘Penso che Robert voglia mantenere una certa dose di controllo, e la AMC ha davvero bisogno che lui stia buono perché è l’idolo dei suoi fan’ “. Ma ci sono anche altri retroscena che non mettono Mazzara sotto una buona luce: “Kirkman era solo uno dei produttori ad avere problemi con Mazzara e con la sua visione. Una di queste fonti spiega che ‘i limiti che Mazzara ha dimostrato nella sua capacità di gestire la serie sono diventati espliciti in particolare in questa terza stagione, e in particolare per la seconda metà’. Le riprese degli episodi sarebbero state interrotte diverse volte a causa di mancanza di materiale”. E visto che questa porzione di stagione sta per tornare in onda dal 10 febbraio, Mazzara tace e lascerà parlare gli episodi.

Commentate l’articolo e restate su Screenweek.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.