Parliamo dello spin-off di The Vampire Diaries, ma attenzione questo post può contenere SPOILER… nella saga del vampiro si sa, è facile che i morti facciano ritorno…
La sorella di Klaus, Rebekah, tornerà dalla tomba grazie ad April, per portare ancora una volta scompiglio nella sua città natale. In più uno dei suoi fratelli, Elijah, combinerà guai a sua volta.
Il personaggio di Elijah è importante perchè costituisce l’ultimo pezzo della famiglia Originale dopo Mamma e Papà .
Secondo la rivista Deadline, l’altro Mikaelson, interpretato da Daniel Gillies, interpreterà un ruolo chiave nello spin-off in lavorazione che si intitolerà The Originals (ne abbiamo parlato qui). La nuova serie verrà introdotta durante la puntata del 25 aprile negli U.S.A. (in Italia non è stata ancora fissata la data della messa in onda della puntata che avrà come titolo proprio “The Originals).
Questa news arriva dopo l’annuncio che Klaus (Joseph Morgan) e Hayley (Phoebe Tonkin) saranno personaggi importanti della nuova serie che girerà attorno all’interessamento di una studentessa di psicologia di Tulane per il lato oscuro di Klaus e del quartiere francese.
Tutte queste indiscrezioni ci fanno pensare che se non è ancora stata annunciata una quinta stagione di The Vampire Diaries forse è perchè non si farà mai e la produzione punterà piuttosto sul nuovo spin-off.
Voi cosa ne dite?