L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Twilight Saga – Divertente finale alternativo in questo cartoon-parodia

Di Valentina Torlaschi

The Twilight Saga Breaking Dawn Part II Taylor Lautner Robert Pattinson Kristen Stewart Mackenzie Foy foto dal film 2

Allora, chi non ha visto The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II forse è meglio che si astenga dal vedere questo video: in primis perché il filmato racchiude un enorme spoiler del finale, secondo perché comunque non ne capirebbe l’ironia. E questo perché l’ultimo capitolo della saga cinematografica nata dei libri di Stephenie Meyer e diretto da Bill Condon ha costruito il doppio finale più irritante degli ultimi anni: [SPOILER] insomma, prima mette in scena un’inaspettata e assurda (non priva di ironia) sequenza di lotte all’ultimo colpo con teste e braccia che volano, fiumi di sangue e piogge di cadaveri, ma poi si tira indietro e fa in modo che quello visto fosse solo una sorta di sogno del futuro… Eh no, non si può tirare il sasso e nascondere la mano, caro Bill! [FINE SPOILER].

Questo doppio finale ha ovviamente generato molti dubbi e perplessità tra la stampa (non certo tra i fan) ma soprattutto ha ispirato questo video-parodia: un filmato di poco più di due minuti dove il finale assume toni decisamente più macabri regalando forse a molti spettatori “l’happy end” che avrebbero voluto vedere. Perché se Aro (Michael Sheen) avrebbe risposto diversamente ad Alice Cullen (Ashley Greene) le cose sarebbero andate così:

Qui sotto la sinossi ufficiale del film:

In questa nuova avventura Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee. L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte II ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 14 novembre 2012. Per tutte le novità sul film potete consultare le nostre News dal Blog. Tra non molto, i rumour parlano di metà febbraio per gli Usa ma non c’è ancora una release ufficiale, il film sarà disponibile anche in Home video.

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.