È stato diffuso nel web il primo poster di The Place Beyond the Pines, il crime-movie diretto da Derek Cianfrance (il regista di Blue Valentine) e con protagonisti Ryan Gosling (che aveva già collaborato con il regista in Blue Valentine) e Bradley Cooper.
Il film è una storia criminale che segue il conflitto tra una nuova recluta della polizia (Cooper) e un motociclista professionista (Gosling) che, nel tentativo di riallacciare un legame con la madre del suo piccolo bambino (Eva Mendes) e dare a entrambi la speranza di un futuro migliore, cerca di “arrotondare” svolgendo anche delle piccole attività criminali, come delle rapine. E inevitabilmente qualcosa andrà storto…
The Place Beyond the Pines è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto dove ha raccolto recensioni entusiaste (particolarmente apprezzata l’interpretazione di Ryan Gosling e Bradley Cooper). Nel cast troviamo anche Ben Mendelsohn, Rose Byrne e Ray Liotta. Negli Usa il film uscirà il 29 marzo mentre in Italia qualche giorno dopo, il 4 aprile, distribuito da Lucky Red.
Fonte: firstshowing