The Last Stand – Schwarzenegger spietato e sarcastico nel trailer red band

The Last Stand – Schwarzenegger spietato e sarcastico nel trailer red band

Di Valentina Torlaschi

Mancano ormai poche settimana all’uscita nelle sale di The Last Stand – L’ultima sfida ed ecco approdare in rete questo trailer red-band che, anche grazie al linguaggio scurrile e alle esplicite scene di violenza non censurate (più ironiche che non turbanti), rende bene quella che sarà l’atmosfera di questo action-movie letteralmente esplosivo. Film in cui la forza catalizzatrice è ovviamente data dal protagonista assoluto Arnold Schwarzenegger, il quale, diversi anni da Terminator 3 – Le Macchine Ribelli e dopo il cameo ne I Mercenari 2, torna alla grande sui nostri grandi schermi.

Diretto dal coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil), The Last Stand – L’ultima sfida ruota intorno a Schwarzy che interpreta l’ex-agente LAPD Owens, ritiratosi nella tranquilla cittadina di confine di Sommerton Junction, dove ha assunto l’incarico di sceriffo. La pace viene però sconvolta dall’arrivo di un signore della droga, fuggito in maniera spettacolare dal convoglio dell’FBI che lo stava trasportando. La sua intenzione attraversare il confine col Messico a bordo di un bolide truccato, e si dirige proprio verso Summerton Junction. Toccherà ovviamente a Owens prendersi le sue responsabilità e affrontarlo.

Ecco il trailer red-band (vietato ai minori) in cui, tra sparatorie, arti che volano, dialoghi sboccati, lo sceriffo Schwarzy si mostra decisamente infastidito che questi trafficanti di droga abbiano avuto la pessima idea di rovinargli il giorno libero…

The Last Stand – L’ultima sfida uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013 mentre in Italia il 31 gennaio. Per tenervi aggiornati seguite le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

LEGGI ANCHE

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Tron: Ares, nuovo video dal set con Jared Leto 15 Aprile 2024 - 12:00

Jared Leto indossa il suo costume di scena nel nuovo video dal set di Tron: Ares, le cui riprese sono in corso a Vancouver.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI