Ultime News Trailer & Video

The Last Stand – Schwarzenegger spietato e sarcastico nel trailer red band

Pubblicato il 08 gennaio 2013 di Valentina Torlaschi

Mancano ormai poche settimana all’uscita nelle sale di The Last Stand – L’ultima sfida ed ecco approdare in rete questo trailer red-band che, anche grazie al linguaggio scurrile e alle esplicite scene di violenza non censurate (più ironiche che non turbanti), rende bene quella che sarà l’atmosfera di questo action-movie letteralmente esplosivo. Film in cui la forza catalizzatrice è ovviamente data dal protagonista assoluto Arnold Schwarzenegger, il quale, diversi anni da Terminator 3 – Le Macchine Ribelli e dopo il cameo ne I Mercenari 2, torna alla grande sui nostri grandi schermi.

Diretto dal coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil), The Last Stand – L’ultima sfida ruota intorno a Schwarzy che interpreta l’ex-agente LAPD Owens, ritiratosi nella tranquilla cittadina di confine di Sommerton Junction, dove ha assunto l’incarico di sceriffo. La pace viene però sconvolta dall’arrivo di un signore della droga, fuggito in maniera spettacolare dal convoglio dell’FBI che lo stava trasportando. La sua intenzione attraversare il confine col Messico a bordo di un bolide truccato, e si dirige proprio verso Summerton Junction. Toccherà ovviamente a Owens prendersi le sue responsabilità e affrontarlo.

Ecco il trailer red-band (vietato ai minori) in cui, tra sparatorie, arti che volano, dialoghi sboccati, lo sceriffo Schwarzy si mostra decisamente infastidito che questi trafficanti di droga abbiano avuto la pessima idea di rovinargli il giorno libero…

The Last Stand – L’ultima sfida uscirà nei cinema americani il 18 gennaio 2013 mentre in Italia il 31 gennaio. Per tenervi aggiornati seguite le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!