L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Impossible questa settimana al cinema, ecco tre nuove clip in italiano

Di Filippo Magnifico

The Impossible Ewan Gordon McGregor Oaklee Pendergast Samuel Joslin foto dal film 3

Tra i film che faranno il loro ingresso nelle sale italiane questa settimana c’è anche The Impossible, la pellicola diretta dal giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage) e ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004.

Per l’occasione sono state diffuse nel web due nuove clip in italiano, che mostrano i protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts, che interpretano una coppia in vacanza in Thailandia con i propri figli. Anche loro rimangono vittima della tragedia ma riescono a sopravvivere e la pellicola segue proprio il loro percorso di ricerca reciproco tra i sopravvissuti.

Questa la trama:

Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli sono in vacanza in Thailandia, per godersi qualche giorno in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si sta rilassando in piscina per riprendersi della cena della sera prima, un ruggito terrificante si alza dal centro della terra. Maria si blocca dalla paura e un enorme muro di acqua scura attraverso il parco dell’hotel e si dirige verso di lei.
Henry afferra i due giovani ragazzi, Simon e Thomas, ma è troppo tardi: l’onda si abbatte su di loro con una forza incredibile e molla la sua presa. Maria viene spinta sott’acqua, dove è schiacciata dalle macerie sull’orlo della morte. Riuscirà a salvarsi, ma Maria resta senza fiato mentre cerca di capire cosa è appena successo, convinta che la sua famiglia sia stata spazzata via in un batter d’occhio. Suo figlio maggiore Lucas (Tom Holland) si trova però solo pochi metri più avanti nel terribile flusso. Un faccia a faccia con qualcosa di inaspettato e incomprensibile, e Maria dovrà combattere contro tutte le probabilità per la sopravvivenza del suo bambino, e per la propria.

Tratto da testimonianze di persone realmente travolte da quella tragedia, The Impossible arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio, distribuito da Eagle Pictures.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dr. Brain – Lee Sun-Kyun di Parasite nella prima serie coreana di Apple TV+ 4 Marzo 2021 - 18:01

La piattaforma ha ordinato la serie basata sull'omonimo webtoon su un neurobiologo la cui famiglia rimane vittima in un misterioso incidente

Fino all’ultimo indizio: i primi 10 minuti del thriller con Denzel Washington in anteprima 4 Marzo 2021 - 17:45

Il film di John Lee Hancock, anche interpretato da Rami Malek e Jared Leto, arriverà on demand il 5 marzo

Space Jam A New Legacy: LeBron James e il resto della squadra sulla cover di EW 4 Marzo 2021 - 17:31

Grazie a EW possiamo dare il primo sguardo ufficiale a Space Jam: A New Legacy. Ecco la cover del magazine con LeBron James e le prime immagini del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.