L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Guardians of the Galaxy verrà girato questa estate ai Pinewood-Shepperton Studios

Di Marlen Vazzoler

Dopo Thor: The Dark World, gli Shepperton Studios del gruppo Pinewood si stanno preparando per ricevere un altro film della Fase 2 dell’Universo Cinematografico Marvel, ovvero The Guardians of the Galaxy, il team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia.

Secondo delle fonti di Screen Daily, la pellicola verrà girata negli studios durante l’estate. È la prima volta che viene accennata una possibile data d’inizio per le riprese. Se questa notizia verrà confermata la Marvel e James Gunn hanno ancora un po’ di tempo, per scegliere chi interpreterà Star-Lord, Drax il distruttore, Gamora, Groot e Rocket Raccoon.

Negli ultimi tempi il Pinewood-Shepperton ha beneficiato degli incentivi per le tasse, stanziati dal governo inglese, molto ricercati dalle grandi produzioni americane come Maleficent, Jack Ryan e prossimamente da I Muppet 2 e Cinderella. Il Pinewood Group non ha fornito alcun commento, a tal proposito.

Come ha evidenziato il consulente della Marvel, Brian Michael Bendis, le storie ambientate nello spazio stanno suscitando molto interesse nel settore, pensiamo a Interstellar con Christopher Nolan alla regia o a Star Wars: Episodio VII.

“Abbiamo iniziato a parlare di questo progetto anni fa, quando sembrava che non ci sarebbero più stati altri film di Star Wars. Tutto questo dimostra solo che ci deve essere qualcosa nell’aria. È uno di quei momenti spirituali in cui tutti pensano alla stessa cosa. La Marvel sta pensando a come rendere epico il suo film sullo spazio  ed ecco arrivare il più grande poema epico spaziale di sempre e dalla stessa società. Sarà divertente!”.

Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le news dal blog.

Fonti Screen Daily, CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halo – La serie passa da Showtime alla piattaforma Paramount+ 25 Febbraio 2021 - 8:45

Halo, serie in live-action basata sull'omonima saga videoludica, uscirà sulla piattaforma Paramount+. Ecco il nuovo logotitolo.

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.