L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables 3 – Le riprese cominceranno in autunno, Wesley Snipes nel cast?

Di Filippo Magnifico

I Mercenari 2 Dolph Lundgren Foto Dal Film 01

La saga dei Mercenari ha regalato un bel po’ di soddisfazioni a tutti i patiti del cinema action, che hanno potuto ammirare i loro più idoli racchiusi all’interno di un’unica pellicola e impegnati a fare quello che gli riesce meglio: picchiare duro!

Visto il grande successo ottenuto da I Mercenari 2 si è subito deciso di realizzare un terzo capitolo, sfruttando al massimo (e soprattutto finché dura) quest’ondata di successo. Ovviamente con la conferma di un terzo capitolo sono anche arrivate le prime voci riguardanti le new entry nel cast. Jackie Chan sembra finora essere il più sicuro, seguito da nomi come Clint Eastwood, Nicolas Cage, Harrison Ford e Wesley Snipes.

Dolph Lundgren, che ha partecipato ai precedenti capitoli del franchise, è stato recentemente intervistato dal sito MovieWeb e durante questa chiacchierata sono emersi alcuni dettagli su I Mercenari 3, le cui riprese cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014.

“Non penso proprio che saremo pronti prima di autunno. Questo è quello che ho sentito. Al momento sono impegnato con una serie televisiva che si chiama Rescue 3. […] Da quello che ho capito I Mercenari 3 non sarà pronto prima di autunno. [La sceneggiatura] Non è pronta. Non l’ho ancora vista. So che ci stanno lavorando ma non ho ancora visto niente. Scoprirò di che si tratta tra un paio di mesi.”

L’attore ha poi parlato del modo in cui solitamente collabora con Sylvester Stallone per la stesura degli script, rivelando, come c’era da aspettarsi, che la storia è l’ultima della sue preoccupazioni.

“Lascio prima che sia lui ad occuparsene. Lui mi conosce sia dal punto di vista creativo che personale, questo perché abbiamo lavorato molto insieme. Quindi di solito leggo la sceneggiatura e poi aggiungo un po’ di commenti a proposito di questo o quello. Tutti gli attori vogliono essere coinvolti e voglio avere tutti qualcosa di speciale da fare. Quindi lui cerca di soddisfarli. Ha fatto un ottimo lavoro finora. Mi fido di lui. Solitamente faccio qualche commento ed è aperto a questo. Se tutto funziona… Tutte queste variabili. Quindi non sono molto preoccupato della storia in realtà.”

L’attore ha poi commentato alcune voci riguardanti il casting:

“Non so niente di certo. So che… Ho sentito che vogliono Wesley Snipes. Vogliono Jackie Chan. Ho anche sentito di Nicolas Cage. Ma ancora non sappiamo niente. Sono tutti grandi nomi. Sono grandi attori e credo che i fan sarebbero molto contenti di vederli nel film con il resto di noi.”

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.