Due giorni fa Taylor Swift pubblica in rete un video esclusivo per tutti i suoi fan per comunicare l’accordo tra lei e la Coca Cola. Taylor sarà la nuova testimonial.
E’ tutta vestita in rosso Taylor Swift il 27 gennaio 2013, il giorno in cui firmando il contratto con la Coca Cola la sua partnership con la famosa bevanda è messa davvero nero su bianco.
Nel video in cui Taylor Swift annuncia ai fan la novità veniamo a sapere che la Diet Coke è il grande amore della sua vita. Altro che Harry Styles, Conor Kennedy. etc. etc. etc.
“Voglio condividere alcune novità con voi” dice Taylor in apertura del suo videomessaggio, “finalmente sto rendendo ufficiale il rapporto con uno dei grandi amori della mia vita: la Diet Coke.”
“La partnership prevede molte cose divertenti” spiega Taylor. “Cose che hanno a che vedere con il tour, con la Diet Coke un generale, un dietro le quinte degli spot pubblicitari… Davvero non vedo l’ora che tutto ciò prenda il via, sarà una corsa fantastica”.
 Taylor Swift in passato ha prestato la propria immagine a diverse campagne: CoverGirl cosmetics, Keds shoes, Papa Johnâs Pizza e altri brand. Ma certo nulla le si addice come il rosso della Coca Cola 🙂
Cosa ne pensate di questa nuova partnership? Sarà fruttuoso per la carriera di Taylor Swift?