L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: le belle emozioni come terapia dei tumori?

Di

Taylor Swift ha dedicato un po’ del suo tempo ad una buona causa qualche giorno fa e ha incontrato Kayla Kincannon, una giovane ragazza che da qualche anno combatte contro un’aggresiva forma di tumore al cervello.

Kayla Kincannon taylor swift

Il tumore è ancora oggi una malattia di cui non conosciamo la cura definitiva. Eppure si ritiene, che oltre agli interventi intrusivi, farmacologici o chirurgici, anche una vita serena e piena di emozioni positive possa servire a indebolire la malattia.

Così personaggi popolare ed amati come Justin Bieber e Taylor  Swift spesso si offrono per realizzare i sogni di malati di cancro affnchè il loro stato d’animo possa migliorare.

kayla kincanon
Kayla Kincannon

Taylor Swift qualche giorno fa ha fatto una bella sorpresa a Kayla Kincannon. La giovane era in viaggio con la famiglia quando il bus del tour di Taylor si è fermato proprio fuori del Motel dove Kayla alloggiava. Kayla è salita sul bus che l’ha portata a Nashville dove la giovane ha pranzato per due ore con Taylor.

“E’ stata così umile e così reale e così con i piedi per terra e non era per nulla fanatica o vestita in modo eccentrico. Era tipo in jeans.”

Kayla, i cui amici hanno organizzato l’incontro per lei, ha anche raccontato di avere sì, paura della sua malattia, ma di desiderare anche di vivere una vita normale ed è questo quello che cerca di fare ogni giorno.

Taylor Swift

Sarebbe bello se si scoprisse che l’incontro con i propri idoli è una buona terapia contro i tumori vero?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman: quando Vladimir Nabokov ha dedicato una poesia all’Uomo d’Acciaio 6 Marzo 2021 - 12:00

Vladimir Nabokov, l’autore di Lolita, era un grande appassionato di fumetti. Nei primi anni ’40 dedicò una poesia a Superman, intitolata ‘The Man of To-morrow’s Lament’.

Superman & Lois andrà in pausa fino a maggio dopo la quarta puntata 6 Marzo 2021 - 11:00

La pausa è dovuta a un caso di Covid sul set; al suo posto arriverà la sesta e ultima stagione di Supergirl

La telefonata su… The Brown Bunny di Vincent Gallo 6 Marzo 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di The Brown Bunny, film del 2003 scritto, diretto e interpretato da Vincent Gallo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.