L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift: “C’è una parte di me che desidera solo stare sola”

Di

Lo avreste mai creduto? Taylor Swift è una solitaria. Lei stessa lo ha dichiarato in un’intervista a Vibe Magazine dicendo: “C’è una parte di che desidera solo stare sola” e questa sarebbe la ragione per cui le sue relazioni durano tanto brevemente.

taylor swift

Taylor Swift pratica quello che viene chiamato “serial dating”, il corrispettivo del “serial killing”. Come dire che Taylor soffra di una patologia che la costringe a frequentare un ragazzo dietro l’altro senza mai trovare pace.

L’attenzione che i giornali di gossip e i media stanno dando alla vita affettiva di Taylor Swift cresce in modo esponenziale. Inizialmente è stata lei stessa  crearla spiegando come tutte le sue canzoni siano riferite a ragazzi e situazioni veramente vissute. Ma ora la cosa sta cominciando a sfuggire di mano alla giovane crooner poichè il suo atteggiamento farfallone le sta alienando le simpatie di una parte dei fan.

Senza considerare che tutta questa attenzione del pubblico per una vita sentimentale apparentemente fallimentare non può certo rallegrare la protagonista del dramma.

taylor swift

In particolare Taylor sembra aver smesso da tempo di ridere delle battute che circolano su di lei e sul suo debole per i ragazzi più giovani. Durante i Golden Globe è stata presa di mira dalle presentatrici che hanno sconsigliato al giovane figlio di Michael J. Fox di incontrarla, e Michael J. Fox ha calcato la mano dicendo che se il figlio l’avesse portata a casa lui comunque non avrebbe saputo chi fosse.

Taylor Swift è stufa di tutta questa attenzione e vuole uscire fuori dal circolo vizioso del serial dating. Una specie di cura di disintossicazione insomma, eppure sempre nella stessa intervista con Vibe Taylor stessa confessa di essere una ragazza romantica “Amo l’idea di innamorarmi”.

taylor Swift

Allora le sue ultime relazioni saranno state amore vero o solo amore per l’idea di innamorarsi? Voi che ne dite? Farebbe bene Taylor a prendersi una pausa di riflessione prima di ricominciare a frequentare qualcuno?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Ginny & Georgia: i figli sono come i genitori (e viceversa) nella nuova serie Netflix 24 Febbraio 2021 - 20:45

Su Netflix arriva la nuova serie Ginny & Georgia. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Disney+: Tutte le nuove serie Star Original in arrivo 24 Febbraio 2021 - 20:30

Il catalogo di Disney+ con Star è destinato ad arricchirsi di moltissimi nuovi contenuti, fra cui anche alcune serie italiane: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.