Taylor Swift: “C’è una parte di me che desidera solo stare sola”

Taylor Swift: “C’è una parte di me che desidera solo stare sola”

Di

Lo avreste mai creduto? Taylor Swift è una solitaria. Lei stessa lo ha dichiarato in un’intervista a Vibe Magazine dicendo: “C’è una parte di che desidera solo stare sola” e questa sarebbe la ragione per cui le sue relazioni durano tanto brevemente.

taylor swift

Taylor Swift pratica quello che viene chiamato “serial dating”, il corrispettivo del “serial killing”. Come dire che Taylor soffra di una patologia che la costringe a frequentare un ragazzo dietro l’altro senza mai trovare pace.

L’attenzione che i giornali di gossip e i media stanno dando alla vita affettiva di Taylor Swift cresce in modo esponenziale. Inizialmente è stata lei stessa  crearla spiegando come tutte le sue canzoni siano riferite a ragazzi e situazioni veramente vissute. Ma ora la cosa sta cominciando a sfuggire di mano alla giovane crooner poichè il suo atteggiamento farfallone le sta alienando le simpatie di una parte dei fan.

Senza considerare che tutta questa attenzione del pubblico per una vita sentimentale apparentemente fallimentare non può certo rallegrare la protagonista del dramma.

taylor swift

In particolare Taylor sembra aver smesso da tempo di ridere delle battute che circolano su di lei e sul suo debole per i ragazzi più giovani. Durante i Golden Globe è stata presa di mira dalle presentatrici che hanno sconsigliato al giovane figlio di Michael J. Fox di incontrarla, e Michael J. Fox ha calcato la mano dicendo che se il figlio l’avesse portata a casa lui comunque non avrebbe saputo chi fosse.

Taylor Swift è stufa di tutta questa attenzione e vuole uscire fuori dal circolo vizioso del serial dating. Una specie di cura di disintossicazione insomma, eppure sempre nella stessa intervista con Vibe Taylor stessa confessa di essere una ragazza romantica “Amo l’idea di innamorarmi”.

taylor Swift

Allora le sue ultime relazioni saranno state amore vero o solo amore per l’idea di innamorarsi? Voi che ne dite? Farebbe bene Taylor a prendersi una pausa di riflessione prima di ricominciare a frequentare qualcuno?

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Deadpool & Wolverine, ecco una nuova sinossi 14 Aprile 2024 - 12:00

Dopo la presentazione al CinemaCon dei giorni scorsi, trapela on-line una nuova sinossi di Deadpool & Wolverine.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

Kaiju No. 8 – La recensione del primo episodio 13 Aprile 2024 - 17:59

Kaiju No.8 è una serie dall'alto livello tecnico che traspone sul piccolo schermo il manga di Naoya Matsumoto

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI