L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone Vs. Jason Momoa in questa nuova clip di Bullet to the Head

Di Filippo Magnifico

Jimmy Bobo - Bullet to the Head - Foto del Film

Il revival del cinema action scatenato da I Mercenari ha dato il via ad una serie di pellicole che hanno visto il ritorno di alcune delle più grandi stelle del cinema d’azione anni ‘80/’90.

Oggi arriva nelle sale italiane The Last Stand, il film d’azione diretto dal coreano Ji-woon Kim e con protagonista Arnold Schwarzenegger, che a dieci anni di distanza da Terminator 3 – Le Macchine Ribelli torna sul grande schermo rivestendo un ruolo principale.

Tra un paio di mesi sarà invece il turno di Jimmy Bobo – Bullet to the Head, il nuovo film diretto da Walter Hill, il (troppo spesso sottovalutato) regista de I Guerrieri della Notte, 48 Ore e Danko. Protagonista il granitico Sylvester Stallone, che dovrà affrontare un nemico del calibro di Jason Momoa.

Qui sotto trovate una nuova clip, che vede i due faccia a faccia.

In coppia con Sung Kang (Fast and Furious), Stallone è protagonista di questa storia che ruota intorno a due improbabili alleati, un poliziotto di New York (Kang) e un killer di New Orleans (Stallone), decisi a vendicare la morte dei rispettivi partner, eliminati da un corrotto procuratore distrettuale che sta cercando di nascondere le tracce di una grossa truffa a scapito dei quartieri più poveri di New Orleans, colpiti dall’uragano Katrina. Jimmy Bobo – Bullet to the Head arriverà nelle nostre sale il 4 aprile 2013. Qui trovate la nostra recensione

Fonte: Total Film

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!