L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Super Bowl 2013 – Quali trailer vedremo durante la manifestazione sportiva?

Super Bowl 2013 – Quali trailer vedremo durante la manifestazione sportiva?

Di Filippo Magnifico

Mancano pochi giorni al Super Bowl, tra le principali manifestazioni sportive americane. Domenica 3 febbraio si terrà l’incontro che assegnerà il titolo di campione della National Football League, durante il quale saranno mostrati in anteprima alcuni trailer riguardanti i principali blockbuster di questa stagione cinematografica. Ma quali saranno i film che mostreranno le loro anteprime?

I costi per prenotare i canonici 30 secondi durante la partita (che l’anno scorso ha raggiunto il record di 111.3 milioni di spettatori) sono arrivati a ben 4 milioni di dollari e molti Studio hanno deciso di partecipare al di fuori di essa. Solo tre case di produzione hanno confermato che trasmetteranno i loro spot durante l’incontro tra i San Francisco 49ers e i Baltimore Ravens: Paramount Pictures, Universal Pictures e Walt Disney Pictures.

La Paramount Pictures trasmetterà un nuovo spot di 30 secondi di World War Z durante il pre-partita e uno spot di 30 secondi realizzato per il lancio del kolossal di J.J. Abrams Into Darkness: Star Trek durante il secondo quarto della partita.

La Universal Pictures ci offrirà la prima vera anteprima di Fast and Furious 6, il sesto capitolo del franchise Fast & Furious diretto da Justin Lin, grazie ad uno spot di 30 secondi che sarà trasmesso durante la partita.

La Disney, dal canto suo, parteciperà con ben tre pellicole, una più attesa dell’altra: Il Grande e Potente Oz (titolo originale Oz: The Great and Powerful), il prequel de Il mago di Oz diretto da Sam Raimi, di cui vi abbiamo mostrato un’anteprima ieri; The Lone Ranger, che farà la sua comparsa con uno spot di ben 90 secondi; e Iron Man 3, il terzo capitolo delle avventure del supereroe Marvel interpretato da Robert Downey Jr., che parteciperà con un nuovo spot di 60 secondi.

A questi poi si uniscono gli altri titoli che non hanno acquistato uno spazio durante l’incontro e che mostreranno i loro spot durante il pre-partita. Insomma, ci attende una bella pioggia di trailer, perciò rimanete sintonizzati sui nostri canali per ulteriori aggiornamenti!

Fonte: ComingSoon

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.